Bianchi e Pulci
Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, detti anche «Miki & Lesc», sono un duo comico nato con i Cavalli Marci e affermatosi poi in TV nelle trasmissioni: Ciro, Visitors, Quelli che il Calcio, Sputinik ,Bulldozer, Colorado e tante altre.
Lo spettacolo di Bianchi e Pulci è giocato all'insegna della grande energia, garantisce risate ininterrotte, all’insegna della qualità secondo la tradizione genovese e l'eredità dei Cavalli Marci.
Maestri di trasformismo, propongono imitazioni come quelle di Dolce e Gabbana, Moratti e Ronaldo, il professor Zecchi e Costantino Muniz, oltre a decine di personaggi originali come il tifoso della lazio “er Vertebbra” il cameriere Saro Geggher e Agostino il buttafuori con il suo traduttore.
Nella serie di trasmissioni TV su Italia Uno “Colorado”, con la parodia del Giudice Sante Licheri, il mimo Marcellus (il primo mimo violento della storia) e la Star del Tip Ciap (primo danzatore al mondo a ballare il tip tap senza le scarpe…) hanno riscosso un notevole consenso di pubblico.