David Colaiacono
DAVID COLAIACOMO è un giovane cantante romano che esprime il suo grande potenziale artistico attraverso due strumenti, di cui uno fisiologicamente e fisicamente inseparabile dalla sua persona: la voce, profonda e morbida, estesa fino a tonalità altissime; l’altro è la chitarra, e anche qui l’integrazione uomo-strumento è totale.
Chi ha avuto modo di conoscerlo e ascoltarlo, sa che stiamo parlando di una delle più belle voci del panorama musicale italiano.
Attualmente nelle sue Performance dal vivo insieme alla Band, c’è anche il famoso percussionista Karl Potter, il bassista Fabio Bellia e il batterista Pantera.
KARL POTTER: nato nel New Jersey (U.S.A.), entrato a far parte del famoso gruppo vocale The Isley Brothers, con il quale raggiunge la notorietà in America nel 1974, partecipa ad un progetto di collaborazione di scambio in Europa: iniziano così le le sue esperienze con i più noti musicisti internazionali tra cui Gato Barbieri, Herbie Hancock, Alfonso Johnson, Charlie Mingus, Roy Haynes, Sonny Fortune, Max Roach, Irakere, Los Papines, Jerry Gonzales, Dizzy Gillespie,
Si dedica anche all'insegnamento, tenendo seminari e stage in Italia e all'estero, ed è sponsorizzato dalla Latin Percussion.
FABIO BELLIA: un nome che in Sardegna si fece notare sin dalle sue prime esperienze musicali nel gruppo “Misterya”, che insieme a lui arrivò in finale nelle selezioni nazionali per Sanremo Giovani nel 1997.
Oltre che un ottimo bassista, è anche speaker radiofonico del noto programma A.J. Project sull’emittente Radio Luna.
PANTERA: il suo vero nome lo conoscono in pochi, ma lo stile di questo batterista è inconfondibile.
Ha collaborato con diverse formazioni musicali in Sardegna anche in accompagnamento ad artisti di fama internazionale.