PanPers

PanPers

Andrea e Luca si incontrano per la prima volta all'età di 4 anni quando il primo rompe gli occhiali allo sfortunato secondo.
Pur essendo separati per alcuni anni da chilometri di distanza che dividono le loro scuole, si rincontreranno alle scuole medie e successivamente alle superiori.
Al primo anno di università, alla scuola di teatro gli insegnanti consigliano loro di intraprendere una carriera come duo di cabaret.[
Partecipano a diversi spettacoli collaborando con altri comici come Dario Cassini e Omar Fantini.
Nel 2009 entrano a far parte del cast di COLORADO, trasmesso su Italia 1, portando i pezzi "Akkattappara" e "Ti è mai capitato", ma cominciano ad acquistare maggior successo nel 2011 con il pezzo "Vita da Zombie" dove Luca interpreta uno zombie che si trova a vivere le difficoltà che una vita da zombie presenta e Andrea lo psicologo che deve cercare di aiutare il paziente con i suoi "piccoli" problemi.
Nel 2011 diventano i protagonisti di una sit-com su Disney Channel.
Sempre insieme al cast di Colorado partecipano all'edizione Colorado-'Sto classico, programma televisivo di genere comico che rappresenta le grandi opere della letteratura classica in chiave parodica e musicale.
I Panpers sono anche molti attivi sul web: sul loro canale di youtube, PanpersTube, pubblicano video comici e in molti di questi Andrea si cimenta nel canto.
Nell'ottobre 2012 iniziano Spycar, webserie molto seguita con la regia di Gianluca Spadafina, che conta 10 episodi nella prima stagione.
Dal 2014 sono tra i principali protagonisti di Colorado, lo show in onda su Italia 1.
Sono spesso presenti in TV come ospiti di altri vari programmi televisivi.
La nuova stagione li vede protagonisti di uno spettacolo dal vivo che cattura il pubblico fino alla fine.


Colorado - I Panpers (20-02-2015) di musicandother2014